Nuovo traguardo per SAS: 15 anni di attività !

By in
1170

Esattamente quindici anni fa, il 4 settembre 2006 faceva la sua apparizione in pubblico Snowsports Academy San Marino.

Tanto lavoro, grandi sfide, impegnative battaglie, grandi soddisfazioni … ed inevitabilmente anche delusioni, non relative a obiettivi non raggiunti dato che quelli che ci eravamo prefissati siamo riusciti traguardarli, ma riferite a situazioni in cui l’ostracismo ha rallentato un processo di rinnovamento del comparto dell’insegnamento sciisitico che avrebbe potuto essere più rapido ed immediato. Ma questo, come in tutti i progetti sfidanti, fa parte del gioco!

Grazie perciò a tutti coloro che hanno saputo vedere “oltre” e quindi non si sono accontentati dell’apparenza, supportando un progetto che ha illuminato un settore ed un contesto che ancora oggi deve crescere, per guadagnarsi quei meriti che non possiamo solo pretendere di avere e che quindi il mercato ti deve riconoscere.

Le nostre attività proseguono con lo stesso entusiasmo e la medesima serietà del primo giorno, in aula e sul campo, perseguendo con costanza l’ambizioso obiettivo di essere eccellenti. Eccellenza che sappia trovare residenza in ogni professionista dell’insegnamento e dello sviluppo turistico-commerciale del sistema montagna, in tutto il mondo.

Buon Compleanno SAS !

54321
(0 votes. Average 0 of 5)