Corso di formazione ''MARMOLADA'' 2018

By in
208

Terminati i moduli introduttivi svoltisi a San Marino (il primo) e sulle nevi dell’Alpe Cimbra – Folgaria (il secondo), Snowsports Academy San Marino è lieta di presentare gli allievi del nuovo corso di formazione denominato Marmolada.
Le attività formative procedono a pieno ritmo, in maniera alternata tra corso Marmolada 1 e Marmolada 2. Sotto l’attenta guida della Direzione generale e dei nostri Master Trainer, gli allievi hanno già poturo approfondire le nozioni di base legate alla pratica dell’insegnamento (pedagogia e psicologia di base, comunicazione efficace, orientamento al cliente), oltre che la tecnica, la didattica e la fisica di base riferite al livello Bronzo dello Sci Italiano.

Marmolada1

In questa fase, sempre sulle nevi di Folgaria, sono in corso di svolgimento i moduli Entry Level, dedicati in maniera particolare al mondo della disabilità (grazie alla diretta collaborazione con la realtà di Scie di Passione) ed al mondo dei bambini, svolgendo esperienze prariche dirette con i piccoli alunni delle scuole elementari di Folgaria.

Marmolada2

Da parte di tutto lo staff SAS e FSSI un ringraziamento particolare a tutti i docenti intervenuti ed un plauso alle strutture locali, che consentono a SAS ed ai suoi allievi di fruire di servizi di prim’ordine sia per quanto riguarda l’attività pratica in pista sia per quanto riguarda le attività teorico/culturali in aula.

54321
(0 votes. Average 0 of 5)