Corsi Propedeutici ''MONTE CIVETTA''

By in
293

Snowsports Academy San Marino informa che sono state fissate le date relative ai corsi di preparazione (propedeutici) al prossimo Test d’Ammissione denominato “MONTE CIVETTA”, che si svolgerà nel prossimo mese di settembre 2018.

Le iscrizioni sono ufficialmente APERTE.


Durante ogni sessione, gli allievi (trainee) avranno modo di effettuare una preparazione specifica, mirata al miglioramento della propria interpretazione del gesto tecnico in funzione delle prove previste per il test d’ammissione.
Caratteristica fondamentale di queste sedute d’allenamento, oltre alle specifiche esecuzioni tecniche, l’effettuazione di esercizi motori orientati a sviluppare la maggiore percezione possibile del proprio corpo nelle varie fasi di curva. Completano il programma formativo l’effettuazione di simulazioni delle prove del test d’ammissione, con analisi video individuale e assegnazione dei punteggi ottenuti.

Ecco le sessioni previste per il periodo settembre 2018:

RIF. CORSO  DATA LOCALITA’
 Sept_01 18-19-20 settembre 2018
Stelvio
 Sept_02 21-22-23 settembre 2018 Stelvio


Per ogni corso verrà creato un primo gruppo di massimo di 10 partecipanti: al raggiungimento del numero previsto, gli allievi eccedenti saranno inseriti in una specifica “lista d’attesa” fino alla composizione di un nuovo gruppo che sarà istituito al raggiungimento di almeno 6 partecipanti.

Una volta definita la location in cui si svolgeranno i corsi di preparazione l’Accademia provvederà ad attivare le opportune convenzioni relative ad ospitalità alberghiera e acquisto skipass.

In merito alle norme e modalità di effettuazione che regolano lo svolgimento dei corso propedeutici rimandiamo alla lettura del Regolamento SAS – release 5.4 del 15.12.2017 – Art. 5.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria Generale inviando una e-mail all’indirizzo info@sas-academy.sm o contattando attraverso il numero verde 800.346378.

54321
(0 votes. Average 0 of 5)